• simone

ostello "villa dalla rosa"

Nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano a Toscolano Maderno Fobap Onlus ha realizzato una struttura ricettiva dedicata al turismo solidale, in una villa storica con parco secolare sulla riva del lago.

La casa soggiorno Villa Dalla Rosa dispone di 25 posti in camere da uno a tre letti dislocate su un unico piano privo di barriere architettoniche, con moderni servizi igienici, docce comuni e un bagno assistito e attrezzato.

Oltre a due accoglienti sale da pranzo e a un locale soggiorno, è possibile disporre di una terrazza panoramica e di spazi attrezzati nel bellissimo parco: gazebo, spiaggia libera, parco giochi. L’ostello è aperto tutto l’anno ed è in grado di ospitare gruppi, singoli e famiglie per periodi di vacanza e week end.

La struttura dispone inoltre di una sala per conferenze e incontri in grado di accogliere fino a cinquanta persone.

Da alcuni anni si sta sperimentando il coinvolgimento di alcuni ospiti della CSS Trobiolo nelle attività connesse alla gestione dell’ostello, quali la pulizia degli ambienti, il lavaggio delle stoviglie, la collaborazione in cucina e in lavanderia, attuando in questo modo percorsi di inclusione sociale.

Toscolano Maderno, via Roma n.61 +39 0365641416 ostellovillarosa@fobap.it

Responsabile: Davide Coldesina

3 visualizzazioni

www.lambicco.it  tutti i diritti riservati

privacy e cookie
social
  • Facebook Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now