• simone

CSE – Centro Socio Educativo FOBAP

Il Centro Socio Educativo è un servizio articolato in moduli originali e adattabili alle esigenze dell’utenza, che propone una risposta immediata e concreta alle diverse richieste da parte dei servizi territoriali e delle famiglie.

È possibile pensare creativamente a nuove progettualità sperimentali, per una sempre più articolata risposta organizzata ai bisogni emergenti.

L’attività di tipo occupazionale, in particolare, favorisce il continuo e ampio contatto con realtà sociali, culturali e produttive del territorio bresciano che, oltre a garantire spazi di esercitazione all’autonomia, prendono consapevolezza della complessità (risorse incluse) della disabilità.

Brescia, via Divisione Acqui n.99 +39 030 48339

Responsabile: d.ssa Silvia Bergamini

2 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

cbd-centro bresciano down

Il Centro Bresciano Down è un’associazione di volontariato ONLUS, senza fini di lucro, nata nel 1992 per opera di un gruppo di genitori bresciani, alla ricerca di indicazioni sul come aiutare i propri

cooperativa sociale sergio lana

La Società Cooperativa Sociale – ONLUS è stata fondata nel 2000 per favorire la promozione della qualità della vita e l’integrazione sociale delle persone con disabilità. La Cooperativa Sociale Sergio

www.lambicco.it  tutti i diritti riservati

privacy e cookie
social
  • Facebook Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now